Smettere di fumare

Standard

Sono venuta a conoscenza di un libro dal titolo “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo”, di Carr Allen che, dopo la lettura, ti fa togliere il vizio difumare. Ho sentito le testimonianze di persone a cui è successo davvero e chiedevo altre testimonianze…Se qualcuno sa qualcosa…?

Una risposta »

  1. Manco a dirlo, ho il libro di cui parlate, tra le mani.
    Lavoro in libreria apposta!
    Vi dico solo che la gente è in delirio… non riusciamo mai a farne un rifornimento adeguato che subito finisce…
    Dicono che è infallibile perchè non riesce a far smettere di fumare la gente terrorizzandola. La convince!
    Non fumo, quindi non so dirvi…

  2. Poi, dato il successo, sono usciti rispettivamente “è facile perdere peso se sai come farlo” ed “è facile controllare l’alcool se sai come farlo”, ma non vanno ancora bene come il primo.

  3. io l’ho letto e ora non fumo più…
    mi è capitato di conoscere, nel giro di una settimana, tre persone che hanno smesso grazie al libro….
    spinta dalla curiosità l’ho preso letto ed ora non fumo più!!!che bellezza

Lascia un commento